L’area HR vuole accompagnare le aziende nella trasformazione digitale che coinvolge trasversalmente diverse tipologie di Aziende, spingendole a una ridefinizione complessiva di un nuovo dialogo digitale tra azienda e lavoratori. Ci rivolgiamo a tutte le aziende che vogliono gestire in modo integrato la rilevazione delle presenze, la gestione del personale e la gestione della sicurezza sul luogo di lavoro. Offriamo competenza in materia tramite personale qualificato e di esperienza, utilizzando le soluzioni TeamSystem HR che centralizzano in un unico strumento tutte le seguenti funzionalità:

Amministrazione

– Paghe
– Presenze
– Pianificazione turni
– Budget
– Note Spese

Gestione

– Timesheet
– Welfare
– Controllo accessi
– Gestione visitatori
– Dotazioni

Human Capital Management

– Recruiting
– Sviluppo
– Formazione
– E-learning
– Compensation

Sicurezza

– Organizzazione e metodologia
– Nomine e incarichi H&S
– Data certa DVR
– Dotazioni (DPI)
– Adempimenti formativi
– Sorveglianza sanitaria
– Parco immobiliare